HIT Consultant Insightful coverage of healthcare innovation
 

dei

Results 1 - 25 of 114Sort Results By: Published Date | Title | Company Name
Published By: Infinidat EMEA     Published Date: May 15, 2019
Il 2017 non è stato un anno facile per essere un CIO / CISO e il 2018 non sembra mostrare alcun segno di miglioramento in tal senso. Con così tante violazioni di dati in grado di rovinare un’intera carriera nel solo 2017 (Equifax, Uber, Yahoo per citare solo alcuni casi) e con requisiti normativi più rigorosi in tutto il mondo, i CIO / CISO hanno la responsabilità societaria di rivedere il loro approccio alla sicurezza dei dati.
Tags : 
    
Infinidat EMEA
Published By: Infinidat EMEA     Published Date: May 15, 2019
Fondato nel 1998, IFOM, Istituto FIRC di Oncologia Molecolare è un centro di ricerca dedicato allo studio della formazione e dello sviluppo di tumori a livello molecolare. Nello specifico, il laboratorio di Francesco Ferrari si concentra sull’identificazione e sullo studio di elementi regolatori non codificanti nel genoma e sul modo in cui vengono coinvolti nella regolazione dei processi biologici fisiologici e patologici. Il gruppo utilizza i dati della genomica funzionale (trascrizione, indicatori epigenetici, organizzazione tridimensionale) e altre informazioni genomiche (come il re-sequencing dei pazienti) con metodi di massive sequencing.
Tags : 
    
Infinidat EMEA
Published By: Infinidat EMEA     Published Date: Oct 10, 2019
Dal momento che i dati non sono più soltanto un business enabler ma sono sempre più la base per un maggior vantaggio competitivo delle aziende, la disponibilità Always On dei dati è diventata un requisito cruciale di ogni organizzazione IT. Con molte diffi coltà, negli anni le aziende hanno lottato nel progettare infrastrutture dati che potessero soddisfare il requisito dell’Always On pagando un costo e una complessità elevate. Affi nché una soluzione sia realmente Always On deve garantire un Recovery Point Objective pari a zero (RPO=0) e un Recovery Time Objective pari a zero (RTO=0). Si tratta di due requisiti necessari per una soluzione Always On ma assolutamente non suffi cienti.
Tags : 
    
Infinidat EMEA
Published By: Infinidat EMEA     Published Date: Oct 10, 2019
Il 2017 non è stato un anno facile per essere un CIO / CISO e il 2018 non sembra mostrare alcun segno di miglioramento in tal senso. Con così tante violazioni di dati in grado di rovinare un’intera carriera nel solo 2017 (Equifax, Uber, Yahoo per citare solo alcuni casi) e con requisiti normativi più rigorosi in tutto il mondo, i CIO / CISO hanno la responsabilità societaria di rivedere il loro approccio alla sicurezza dei dati.
Tags : 
    
Infinidat EMEA
Published By: Infinidat EMEA     Published Date: Oct 10, 2019
La trasformazione digitale è un acceleratore di business che, fra le altre cose, sta portando ad un aumento della domanda per ottenere prestazioni migliori e una maggiore capacità di archiviazione. Tale domanda fa sì che le aziende debbano riesaminare la loro strategia di storage, poiché l’aumento della capacità storage non coincide con i sempre minori budget a disposizione del settore IT. Per poter sostenere lo sviluppo della propria attività commerciale e rimanere competitivi all’interno di un mercato digitale globale, ai CIO viene chiesto sempre più spesso di “fare di più con meno risorse” e, al contempo, di migliorare prestazioni e disponibilità.
Tags : 
    
Infinidat EMEA
Published By: Infinidat EMEA     Published Date: Oct 10, 2019
I Big Data e gli analytics workloads sono la nuova frontiera per le aziende. I dati vengono raccolti da fonti che non esistevano 10 anni fa. Tutti i dati dei telefoni cellulari, i dati generati dalle macchine e i dati relativi all’interazione con i siti vengono raccolti e analizzati. Inoltre, con i budget IT sempre più sotto pressione, l’impatto ambientale dei Big Data non fa che aumentare e pone grandi sfi de per i sistemi storage. Questo documento fornisce informazioni sulle problematiche che le applicazioni dei Big Data pongono sullo storage e su come scegliere le più corrette infrastrutture per ottimizzare e consolidare le applicazioni dei Big Data e degli analytics, senza prosciugare le fi nanze.
Tags : 
    
Infinidat EMEA
Published By: Dell EMC     Published Date: Aug 23, 2018
“Benché gli strumenti di progettazione 3D siano disponibili da tempo, la consumerizzazione della realtà virtuale offre nuove opzioni di visualizzazione a un ritmo senza precedenti. La visualizzazione ha raggiunto livelli tali da permettere ai progettisti di produrre immagini fotorealistiche dei prodotti in ambienti naturali in modo più rapido e accurato, velocizzando il time-to-market e consentendo ai client di sperimentare autonomamente il prodotto, il tutto senza i costi associati alla realizzazione di prototipi e modelli. Questa guida offre una panoramica degli sviluppi più recenti della visualizzazione e presenta i nostri nuovi centri di eccellenza per la realtà virtuale di Limerick, Cork, Parigi, Francoforte, Dubai, Santa Clara e Austin, dove si potranno constatare concretamente i vantaggi.” Rahul Tikoo Executive Director e General Manager Dell Precision
Tags : 
    
Dell EMC
Published By: Lenovo UK     Published Date: Sep 10, 2019
Sai identificare le tue aree più a rischio? Competere sul mercato e attuare la trasformazione digitale dell'azienda comporta la gestione di nuove minacce. Con ThinkShield di Lenovo hai una soluzione completa e realmente personalizzabile che protegge il tuo business a 360°. Il costo medio di una violazione dei dati è di oltre 4 milioni di dollari, scopri perché gli investimenti in sicurezza garantiscono crescita alla tua azienda. Scarica l'infografica >
Tags : 
    
Lenovo UK
Published By: Lenovo UK     Published Date: Sep 10, 2019
Sai identificare le tue aree più a rischio? Competere sul mercato e attuare la trasformazione digitale dell'azienda comporta la gestione di nuove minacce. Con ThinkShield di Lenovo hai una soluzione completa e realmente personalizzabile che protegge il tuo business a 360°. Considerando che il 48% delle violazioni è causato da errori umani2, come proteggere il tuo business dagli errori dei dipendenti? Scarica la guida informativa > 2 Kaspersky: "Small Business IT Security Practical Guide" https://go.kaspersky.com/rs/802-IJN-240/images/Small_Business_Practical_Guide.pdf?aliId=466030355 p[Nota: nella guida informativa manca una s in Kaspersky nelle informazioni sulle fonti]
Tags : 
    
Lenovo UK
Published By: SAP SME     Published Date: May 09, 2017
Para atender a essas demandas, empresas de todos os tipos — não apenas gigantes digitais e concorrentes com bolsos cheios — certamente precisam de acesso instantâneo a dados relevantes. Elas ambém precisam, entretanto, da capacidade de esponder imediatamente aos insights que esses dados revelam. Em utras palavras, as organizações precisam fazer negócios “no calor do momento”. Isso é tão verdadeiro para as pequenas e médias empresas (PMEs) quanto para empresas de qualquer outro tamanho hoje em dia. Todas as empresas — e as que crescem rapidamente em especial — precisam de insights operacionais, de cadeia de suprimentos, de vendas e de nventário na ponta dos dedos para tomar as melhores decisões, garrar oportunidades ocultas, antever problemas e satisfazer clientes.
Tags : 
    
SAP SME
Published By: CA Technologies EMEA     Published Date: Sep 14, 2018
CA Privileged Access Manager Schützt und steuert privilegierte Anwender und die Anmeldeinformationen, die sie für die Nutzung und das Management Ihrer digitalen Infrastruktur verwenden. Die Lösung erzwingt proaktiv Security-Richtlinien und rollenbasierte Begrenzungen für Zugriffe privilegierter Anwender – und überwacht und zeichnet gleichzeitig die Aktivitäten privilegierter Anwender in virtuellen, physischen und Cloud-basierten Umgebungen auf.
Tags : 
    
CA Technologies EMEA
Published By: Dell and Nutanix     Published Date: Oct 26, 2017
Formata da quattro aziende e dalla consociata Anteo Group, The CSI Companies offre servizi specifici per il personale in grado di soddisfare un’ampia gamma di esigenze dei clienti. Con sede a Jacksonville, in Florida, l’azienda fornisce dal 1994 servizi di incremento del personale, ricerca di dirigenti e assunzione diretta di collaboratori per clienti che operano nel settore sanitario, bancario, dei servizi finanziari, dell’hospitality, del retail e della tecnologia, solo per citarne alcuni. L’attività viene gestita dalla sede centrale e da tre uffici regionali per servire efficacemente tutti i clienti negli Stati Uniti.
Tags : 
    
Dell and Nutanix
Published By: Dell and Nutanix     Published Date: Oct 26, 2017
I database rappresentano spesso il motore su cui si basa l'attività missioncritical dell'azienda. Sono alla base di online store, dati riservati e sistemi di gestione dei clienti e una soluzione che supporta livelli elevati di attività del database può rappresentare un grande vantaggio per la crescita aziendale.
Tags : 
    
Dell and Nutanix
Published By: Dell EMC     Published Date: Nov 26, 2018
La tecnologia Dell EMC per la produzione digitale sfrutta le funzionalità combinate di workstation, HPC e storage per offrire prodotti migliori e processi di progettazione e produzione più efficienti, nonché per soddisfare le preferenze in rapida evoluzione dei clienti. La raccolta, il confronto e la sintesi di una quantità di dati sempre maggiore nell'intero ecosistema, dalla modellazione dei prodotti alle tendenze post-vendita, stanno facendo della produzione digitale una realtà potente e necessaria nello scenario della produzione. Scopri di più sulle soluzioni Dell in collaborazione con Intel® Xeon® processors
Tags : 
    
Dell EMC
Published By: Dell EMC & Intel     Published Date: Aug 03, 2018
La Digital Transformation è diventata l'imperativo del business dal momento che gran parte degli aspetti dell'impegno economico è ormai digitale. In tutto il mondo, le aziende e le pubbliche amministrazioni stanno riprogettando le proprie infrastrutture tecnologiche per stare al passo con le richieste dei clienti, incentivare l'innovazione e rimanere competitive in un'economia digitale in continua evoluzione. Una recente survey di PwC ha evidenziato che il 45% dei dirigenti aziendali e IT provenienti da 51 paesi ha indicato la crescita delle entrate attraverso la Digital Transformation come una delle priorità principali1. Per avere successo in questo scenario digitale caratterizzato da ritmi serrati, le aziende devono trasformare le infrastrutture IT e raggiungere così nuovi livelli di flessibilità e reattività. Allo stesso tempo, i dirigenti aziendali devono trovare un equilibrio tra il finanziamento dei principali aspetti del business e l'investimento in nuovi business e innovazioni
Tags : 
    
Dell EMC & Intel
Published By: Oracle     Published Date: Aug 01, 2018
I sistemi di backup tradizionali non sono in grado di rispondere alle esigenze delle organizzazioni moderne perché si concentrano sul backup e non sul ripristino. Trattano i database come file generici da copiare anziché carichi di lavoro transazionali con requisiti specifici di integrità dei dati, coerenza, prestazioni e disponibilità. Inoltre, i settori altamente regolati, come i servizi finanziari, sono soggetti a obblighi normativi sempre crescenti che richiedono una protezione rigorosa dalle violazioni dei dati, la perdita di dati, il malware, il ramsomware e altri rischi. Questi rischi richiedono un recupero dati fiduciario per eliminare l’esposizione della perdita di dati garantendone integrità e conformità. Questo libro spiega le sfide per la protezione dei moderni database e il recovery (Capitolo 1), gli aspetti importanti di una soluzione di protezione e del ripristino dei database (Capitolo 2), le soluzioni di protezione e recupero dei database di Oracle (Capitolo 3), e le r
Tags : 
    
Oracle
Published By: Dell EMC Storage     Published Date: Aug 15, 2019
L'era digitale ha determinato una crescita esponenziale di dati che può rivelarsi vantaggiosa per le aziende moderne. Sfruttata correttamente, consente alle organizzazioni di realizzare il potenziale dei dati per promuovere risultati migliori in tutti gli aspetti del business. Utilizzati per supportare analisi, attività e workflow diversi, i dati si trasformano in valore economico, una risorsa digitale che darà impulso al valore per l'azienda. La misura in cui un'azienda allinea la propria organizzazione a questa mentalità del valore economico dei dati, sia nel modo in cui utilizza i dati che nel modo in cui investe in tecnologia dei dati, può avere un impatto duraturo sul proprio successo. A febbraio 2019 Dell EMC e Intel hanno commissionato a Forrester Consulting uno studio per valutare se la capacità di sfruttare e applicare dati e analisi ogni qualvolta emerga un'opportunità stia diventando rapidamente un prerequisito per il successo. Per verificare questo aspetto, Forrester ha co
Tags : 
    
Dell EMC Storage
Published By: Dell EMC Storage     Published Date: Aug 15, 2019
L'era digitale sta cambiando il modo in cui le organizzazioni considerano, proteggono e sfruttano i dati. Ora più che mai si punta alla digitalizzazione, e per raggiungere questo obiettivo, tutto deve essere basato sui dati. I dati sono il fondamento delle organizzazioni moderne; analisi, esperienze digitali, IOT e intelligenza artificiale sono esempi degni di nota. Sono tutti essenziali per le organizzazioni che vogliono avere successo in un mondo basato sulla trasformazione digitale, ma senza dati non possono funzionare. Di conseguenza i dati non sono più solo una risorsa digitale statica, ma stanno diventando una risorsa aziendale strategica.
Tags : 
    
Dell EMC Storage
Published By: Dell EMC Storage     Published Date: Aug 15, 2019
Le aziende che stanno intraprendendo percorsi di Digital Transformation (DX) si stanno orientando verso nuovi modelli di business in cui i dati sono considerati un asset strategico fondamentale per potenziare le applicazioni e guidare le decisioni di business. A tale scopo, è necessario trasformare i dati raccolti e gestiti dalle aziende in una risorsa preziosa denominata "capitale dei dati". L'infrastruttura IT e i workload tradizionali non sono concepiti per facilitare la creazione del "capitale dei dati". La portata dei dati che devono essere acquisiti, archiviati, protetti e resi disponibili per l'utilizzo e la necessità di applicazioni di nuova generazione (NGA - Next-Generation Application) che i dipartimenti IT sviluppano per promuovere la creazione del capitale dei dati vanno oltre le capacità dell'infrastruttura tradizionale in termini di prestazioni, scalabilità, disponibilità, flessibilità e gestibilità. Per soddisfare questi requisiti più rigorosi, la maggior parte delle az
Tags : 
    
Dell EMC Storage
Published By: Dell EMC Storage     Published Date: Aug 22, 2019
Oggi le aziende hanno bisogno di un'infrastruttura di storage dei file integrata altamente scalabile, sicura emulti-cloud. Dell EMC, leader in questo ambito, ha appena presentato ilsistema operativo Dell EMC Isilon OneFS 8.2insieme a Isilon H5600, un nuovo storage nodeNAS scale-out ibrido più denso e più veloce. Con queste nuove innovazioni, Isilon consente alle organizzazionidi accelerare nuovi carichi di lavoro e creare nuove opportunità ed efficienze, avanzando in modo significativo nei loro percorsi di rinnovo dell'IT.
Tags : 
    
Dell EMC Storage
Published By: Dell EMC EMEA     Published Date: Nov 22, 2018
Abbiamo individuato tre diversi tipi di dipendenti che rappresentano la forza lavoro moderna. Ciascun tipo ha esigenze specifiche in termini di hardware. In un contesto in cui il lavoro da remoto sta diventando un aspetto quotidiano del business moderno, il rischio che dati critici vengano compromessi aumenta notevolmente. La perdita dei dati può essere paralizzante, determinando perdita di opportunità di business, danneggiamento della reputazione e anche sanzioni punitive. Scopri di più sulle soluzioni Dell in collaborazione con Intel®.
Tags : 
    
Dell EMC EMEA
Published By: Dell EMC EMEA     Published Date: Nov 22, 2018
La tecnologia hardware non dura per sempre, ma ha un ciclo di vita, un periodo misurabile di inizio e di fine in termini di produttività e valore. Il reparto IT ha il compito di ottimizzare il ciclo di vita delle risorse PC mentre promuove i passi avanti per la propria organizzazione. Tuttavia, il costo elevato e la complessità della gestione dei PC lasciano al reparto IT poco tempo per l'innovazione. Offriamo opzioni di finanziamento flessibili che consentono di garantire che il reparto IT possa sempre contare su ciò che serve, quando serve, per mantenere gli utenti finali impegnati e produttivi. Ulteriori informazioni sulle soluzioni Dell con tecnologia Intel®.
Tags : 
    
Dell EMC EMEA
Published By: Dell EMC EMEA     Published Date: Feb 28, 2019
In un contesto in cui diverse organizzazioni cercano di implementare strategie basate sui dati, il personal computer in tutte le sue varietà rimane lo strumento chiave per la produttività della forza lavoro. I leader IT devono guidare la gestione dei PC attraverso l'intero ciclo di vita dei PC per consentire agli utenti di lavorare nel modo più efficace. Oggi, i leader IT affrontano il ciclo di vita dei PC attraverso un continuum che va dal controllo alla trasformazione. Il controllo è orientato all'ottimizzazione, mentre la trasformazione si concentra sull'impatto aziendale della tecnologia. Scarica questo white paper per ulteriori informazioni sulle soluzioni Dell con tecnologia Intel®.
Tags : 
    
Dell EMC EMEA
Published By: Automation Anywhere     Published Date: Nov 06, 2019
Oggi, la maggior parte dei dipendenti dedica circa il 10-20% del proprio tempo ad attività banali e repetitive, facilmente automatizzabili. Con l'automazione robotica dei processi (RPA, Robotic Process Automation), le aziende oggi hanno l’opportunità di affidare questi compiti gravosi alla forza lavoro digitale, dando alle persone in carne e ossa più tempo per produttività e innovazione. Secondo Forbes, l'automazione consente di risparmiare da 6 a 9 settimane di lavoro ogni anno, pari a un risparmio annuo di 4 milioni di dollari. Questo tempo recuperato potrà essere reinvestito in opportunità di crescita e sviluppo personale, rendendo il lavoro più umano. Secondo le previsioni elaborate da Gartner, entro il 2020 il 40% delle grandi imprese avrà adottato l'automazione robotica dei processi (RPA, Robotic Process Automation), rispetto al valore attuale di poco meno del 10%. La verità dietro a queste previsioni è presto detta. Per essere competitivi oggi e domani, è necessario automatizzar
Tags : 
l'automazione robotica dei processi, gartner, forbes
    
Automation Anywhere
Published By: Automation Anywhere     Published Date: Nov 06, 2019
Prima sono arrivati i bot, robot software creati utilizzando strumenti di automazione robotica dei processi (RPA, Robotic Process Automation) per eseguire compiti definiti. I bot hanno avuto un impatto straordinario migliorando l'efficienza, la produttività e la redditività in tutti i settori a livello globale. 81% delle imprese stanno prendendo la RPA “sul serio” 53% la stanno prendendo “molto sul serio” Oggi, la RPA non si limita più ad attività e dati predefiniti. I "bot intelligenti" basati sull'intelligenza artificiale sono in grado di gestire l'ambiguità e prendere decisioni simili alle loro controparti umane. Questo e-book spiega cosa rende questi bot intelligenti, chiamati bot cognitivi, così preziosi. Scoprirai le modalità senza precedenti con cui i bot cognitivi possono aiutare la tua azienda.
Tags : 
bot intelligenti, l'automazione robotica dei processi
    
Automation Anywhere
Start   Previous   1 2 3 4 5    Next    End
Search      

Add Research

Get your company's research in the hands of targeted business professionals.